IN EVIDENZA
11/03/2019 - Macchine utensili, settore manifatturiero e lavorazioni meccaniche di precisione. Emil Macchine Utensili e la nuova rubrica FOCUS ON.

  Ha preso ufficialmente il via la nuova rubrica on line di informazioni tecniche FOCUS ON, ...

« Torna indietro

Emil Macchine Utensili alla fiera MECSPE di Parma. Preparatevi a performance superiori.

Padiglione 4.1, Stand C25. Memorizzate questi riferimenti sul vostro smartphone, se avete intenzione di visitare la manifestazione più tecnologica del settore in Emilia Romagna. E preparatevi a vedere grandi novità.

 

Appuntamento a fine marzo, nei giorni 28, 29 e 30. Nel nostro stand la grande novità del 2019 sarà la presentazione del noto costruttore giapponese di centri di lavoro ENSHU, che ha scelto la nostra azienda come partner commerciale per l’importazione in Italia.

Il modello di punta che sarà possibile vedere in ogni suo dettaglio è il centro di lavoro orizzontale GE480 He. Un gioiello della tecnologia giapponese. Una macchina che promette ultra performance di utilizzo grazie ad una progettazione e costruzione particolare che assicurano grande stabilità e precisione anche a velocità di avanzamento elevate e con asportazione pesante di truciolo.

Emil Macchine Utensili Enshu-GE480 He centro di lavoro

Grandi performance in uno spazio tutto sommato ristretto per un’area di lavoro di 800 mm di diametro per 1000 mm in altezza ed una capacità di carico Pallet di 500 Kg.

Altre informazioni saranno reperibili dai nostri commerciali presenti in fiera.

Sarà esposto anche il modello Raffaello R5A, del costruttore REMA CONTROL, un centro di lavoro a 5 assi che si caratterizza per la tavola rotobasculante e per l’assoluta precisione di funzionamento. Una costruzione assolutamente Made in Italy.

Emil Macchine Utensili Rema Control-Raffaello

 

Inoltre ci sarà il modello C1, del costruttore HWACHEON. Centro di tornitura CNC. Pezzi con profili complessi possono essere lavorati con estrema precisione in un unico bloccaggio.

 

C1 HWACHEON 

 

 

Per non fare file ed accedere al biglietto omaggio accedere a questo link: http://visitatori.senaf.it/login.php?ide=347

Per maggiori informazioni commerciali sui nostri prodotti e servizi, scrivi a vendite@emusrl.com