IN EVIDENZA
30/01/2020 - Emil Macchine Utensili al MECSPE 2020.

    Siete pronti? vi aspettiamo il 18/20 giugno 2020. Presso il PAD. 2 &ndash...

« Torna indietro

Emil Macchine Utensili distributore delle stampanti 3D di SISMA Spa

Accordo tecnico-commerciale con

 

logo sisma group

 

Siamo orgogliosi di comunicare che da settembre Emil Macchine Utensili è distributore esclusivo delle stampanti 3D in metallo SISMA Spa,  per le province di Parma, Reggio Emilia, Modena, Bologna, Ferrara.

 

La tecnologia “Laser metal fusion” è oggi una realtà che rivoluziona i consueti processi produttivi. Le stampanti 3D SISMA rendono concreta e tangibile la possibilità di creare pezzi in metallo finiti con eccellenti proprietà meccaniche, grazie alla fusione di polveri di acciaio, maraging, titanio, alluminio, bronzo, nonchè metalli preziosi e materiali per l'impiego protesico e medicale, quali ad esempio Cromo-Cobalto. Una nuova tendenza produttiva difficile da ignorare. Il futuro è gia oggi...

 

Emil Macchine Utensili rende questa tecnologia fruibile a tutte le aziende delle province emiliane interessate a mantenere un livello evolutivo elevato ed aperte alle nuove tendenze che consentono di risparmiare tempo, materiali e costose lavorazioni.

 

Approfondisci l’argomento (leggi ... )

 

I nostri commerciali saranno presenti presso lo Stand SISMA (Pad. 15, F21-G23) alla prossima manifestazione BIMU di Milano (vedi ››)

 

Per maggiori informazioni sulle stampanti 3D SISMA:

Tel. 059 311 574

e- mail vendite@emusrl.com