« Torna indietro

Il dopo OPEN: sintesi di un evento concluso con successo

Il “DOPO” Open House Emil Macchine Utensili: un graditissimo successo; una gratificante conferma

Oltre 300 aziende, partecipazione empatica di numerosi partner, grande affluenza di clienti e
prospect, tante domande e interesse per i nuovi prodotti, i sistemi ed i temi trattati.

 

Si è svolto con grande successo in nostro ormai tradizionale Open House, l’evento ormai consolidato che negli ultimi 4 anni ha visto aumentare in modo esponenziale la partecipazione di pubblico, aziende, partner ed interesse per quelle che sono le macchine utensili e le tematiche trattate, mai come quest’anno così interessanti ed importanti per ogni azienda manifatturiera che nella meccanica di precisione ha il suo core business.


Tra gli ospiti presenti, rappresentanti di oltre 300 aziende tra clienti consolidati e prospect, che ci auguriamo di trasformare presto in clienti fidelizzati, esattamente come quelli acquisiti dalla nostra nascita, nel 2013. Oltre alle macchine utensili esposte abbiamo centrato l’interesse su alcune nuove soluzioni come le stampanti 3D SISMA, l’utilizzo di un braccio robotico in grado di automatizzare in assoluta sicurezza moltissima operatività con un investimento piuttosto accessibile, un sistema IoT per il monitoraggio dello stato produttivo di un parco macchine utensili. Tutti aspetti legati all’espressione INDUSTRIA 4.0. L’evento è stato un’occasione di verifica e conferma per noi, ma anche un test sull’efficacia della nostra politica commerciale e reattività tecnica. In Emilia Romagna ci sentiamo protagonisti con la vendita, assistenza e manutenzione in esclusiva di prestigiosi marchi di macchine utensili per asportazione truciolo e di macchine per la lavorazione della lamiera MVD.

 

 

Open House Emil Macchine Utensili Emil Macchine Utensili Open House

 

Emil Macchine Utensili evento open house

 

Emil Macchine Utensili open house evento

 

evento Emil Macchine Utensili open house Open House Emil Macchine Utensili evento

 

eventi open house Emil Macchine Utensili

 

Emil Macchine Utensili Open House eventi

Se non hai avuto tempo di partecipare al nostro evento ma desideri approfondire di più i temi trattati, scrivici o chiamaci.

Un nostro commerciale ti verrà a trovare in azienda.
 

Tel. 059 311 574

e- mail vendite@emusrl.com

 

 

-->