« Torna indietro

Macchine utensili, settore manifatturiero e lavorazioni meccaniche di precisione. Emil Macchine Utensili e la nuova rubrica FOCUS ON.

Informazioni e contenuti da condividere con il pubblico per attirare l’attenzione su argomenti di interesse comune. Questa la finalità di un nuovo sito facile e veloce da leggere e compartecipare con amici, colleghi, addetti ai lavori.

 

Ha preso ufficialmente il via la nuova rubrica on line di informazioni tecniche FOCUS ON, il contenitore informativo “fast” di Emil Macchine Utensili:“Non un forum, non una portale tecnico, ma un insieme di contenuti in pillole da condividere che scaturiscono dalle nostre esperienze quotidiane di commerciali e tecnici in un settore così importante come quello delle macchine utensili e di tutti i servizi collegati…”

La rubrica ha lo scopo di attirare l’attenzione su alcuni argomenti che vale la pena segnalare per l’interesse comune. Non un’analisi o un’indagine approfondita, ma uno strumento per fare circolare velocemente le informazioni ritenute più utili o interessanti per il nostro settore.

Questo il link per seguire FOCUS ON https://www.focus.emusrl.com/

 

 

-->