« Torna indietro

Open House in corso. Ma che soddisfazione...

Ancora poche ore per partecipare all’EMU DAY.

 

Cosa dire? Grazie in anticipo a tutti i partecipanti.  Non è ancora finita, ci sono ancora 2 giorni, ma siamo così contenti… Le ore passate a ricevere e parlare sono tante, ma è sempre una grande soddisfazione vedere così tanti clienti e sostare davanti ai modelli così elegantemente esposti... ”.

 

E’ un commento istintivo, ma giustificato. Emil Macchine Utensili è solo al suo terzo anno di vita, ma i risultati raggiunti ci incoraggiano tantissimo. Il territorio riconosce le nostre origini, l’esperienza e la competenza dei commerciali e dell’equipe tecnica. I clienti confermano la loro fiducia nei marchi trattati.

 

 

Nel Company Profile ( vedi ›› ) l’abbiamo scritto: “ Che valore ha il nostro lavoro?”. Una domanda che in qualche modo vuole essere una provocazione, ma anche uno stimolo, per chi ha la pazienza di leggere quelle righe:“…il futuro sarà delle aziende che credono nel loro lavoro, quelle che investono energie, che crescono e si evolvono, che non smettono di desiderare di essere modernamente produttive…”.  Questo è quello che vediamo tutti i giorni, visitando clienti, e confermiamo che è una filosofia vincente. Investire in nuove tecnologie produttive paga. E le macchine vendute in questi giorni ne sono una testimonianza concreta.

 

Siamo sicuri e certi che il nostro lavoro, specialmente quello del POST VENDITA e del nostro SERVICE, ha un grande valore per chi deve pensare solo a PRODURRE SERENAMENTE

 


 


 


 


 


 

 

Tel. 059 311 574

e- mail vendite@emusrl.com

 

 

-->